Calssic Western – Carnaval Party 2018
Ci siamo cari Amici del The Friends!
Come ogni anno arriva il Carnevale e al The Friends ci troviamo con tutto lo staff riuniti attorno al tavolo 4 per decidere insieme il tema della festa.
Ovviamente se ne sparano di ogni e qualche idea, seppur splendidamente stravagante, va cassata a priori per difficoltà di organizzazione.
La cosa più difficile da fare in quelle espressioni di puro “brain storming” è quella di rispondere all’unica domani che ci frulla per la capa:
Come facciamo anche quest’anno a convincere tutti i nostri Friends a venire vestiti a tema, durante la festa di Carnevale?
Perché questa fa veramente la differenza tra una festa strepitosa ed una festicciola carina ma “sanza infamia e sanza lode”.
Uno delle parole che ha regnato sovrana tra le scelte è stata quindi:
La semplicità.
Fare in modo cioè che il nostri amici trovassero non troppo “sbattimentoso” inventarsi un vestito… che sia un accessorio o un messaggio che richiami il tema che andremo a scegliere.
Per questo motivo, crediamo che l’abito di carnevale di quest’anno sia molto facile da realizzare, caro/a amico/a del The Friends:
CLASSIC WESTERN – CARNAVAL PARTY
Avete presente l’aria da saloon che si respira nel film “spaghetti Western” del nostro Sergio Leone?
Pianoforte che suona in sottofondo quei motivetti, cameriere che servono scotch a pistoleros dalla mano facile, partite di poker all’ultimo “all In” pronte a sfociare in una roboante scazzottata… Ecco, non a questi livelli, ma la sensazione che voremmo trasmettere e questa!
Sono sicuro che qualche immagine in mente te l’abbiamo fatta venire e scovare sul web qualche immagine da copiare, crediamo sia davvero facile.
Gilet, stropicciati, cappelli da cowboy, sigari (spenti) alla Clint Eastwood… un poncho messicano, un cinturone di pistole finte, un foulard al collo… Dai, non dirmi che non ti viene qualche idea!
Sappi, che se indosserai anche un dettaglio a tema, ti aspetta LO”SHOOT DEL SALOON” in omaggio!
Per l’occorrenza, il pub sarà addobbato a tema:
- Cena Wesatern, con le nostre “Buffalo Ribs” accompagnate da fagioli, patata al cartoccio e pannocchia.
- Arachidi su tutti i tavoli, non da lanciare mi raccomando!
- Avvenente cameriera (con cinturone da shot).
- Musica Western in sottofondo.
Siamo sicuri che sarà un gran party e questo soprattutto a chi avrà il coraggio di sfidare all’ultimo duello il gringo al suo fianco, a colpi di Shot e risate!
I posti a sedere per la cena sono ovviamente a prenotazione e crediamo sia inutile dirti che i posti andranno via a breve, come sempre durante le feste di cartello del the Friends..
Il nostro consiglio quindi è di prenotare al volo, compilando il form qua sotto indicando il numero di cow-boy che porterai con te!
Uomo avvisato – mezzo salvato, Gringo!!
Mi raccomando:
A fine serata, vedi di non lasciare il locale come nell’immagine qua sotto e di portar via i cadaveri che avrai lasciato sul pavimento… pensa alle povere ragazze che dovranno rassettare il locale a fine party… la differenziata di Milano non ha ancora la voce “Cow-Boy Morti nel saloon” tra le voci dell’umido!
Prenota qui il tuo tavolo per la serata:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!