fbpx

STIAMO CERCANDO TE!

 

Non per stalkerizzarti, quello già lo facciamo a dovere 😉 ma perché il The Friends sta crescendo e si rinnova!

Andrò molto nel dettaglio quindi se vuoi far parte dei nostri, prenditi qualche minuto di tranquillità per leggere tutto fino in fondo.

Abbiamo bisogno di persone volenterose, appassionate ed intraprendenti.

Nello specifico stiamo selezionando “Publican” che possano lavorare o al bancone o in sala.

Per alcune posizioni ricerchiamo esperienza, un buon curriculum e un passato brillante.

In tutti i casi ricerchiamo voglia di fare, entusiasmo, un amore per il PUB e per il settore in cui ci troviamo, quello della ristorazione. Il più bello del mondo.

Se leggendo queste righe e qualcosa dentro di te si è illuminato, continua a leggere perché sei la persona giusta per noi.

Sei TU la figura che ricerchiamo SE:

  1. Possiedi positività, energia e SORRISO!
  2. Hai capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico.
  3. Hai esperienza pregressa nella ristorazione (anche minima) ed ami questo ambiente.
  4. Hai flessibilità. Devi essere disponibile a lavorare su turni, anche spezzati, nei fine settimana e nei giorni festivi.
  5. Possiedi una conoscenza della lingua inglese (e non solo) ma soprattutto la capacità di rapportarsi anche con i turisti stranieri. Questo è un requisito fondamentale.
  6. Sai gestire flussi anche elevati di clienti nelle ore di punta continuando a garantire un servizio accurato e lo stesso sorriso di sempre.
  7. Possiedi una conoscenza, anche se basica, sul mondo della birra. È uno dei nostri fattori differenzianti ed è importante che tu abbia una base di esperienza per la benamata.
  8. Hai Voglia di studiare e continuare ad ampliare le tue conoscenze.

Di cosa ti occuperai?

  1. Inizialmente sarai di supporto ai colleghi/e ed imparerai a memoria i nostri menù e procedure interne.
  2. Poi dovrai applicarle, fino a quando non lo farai in maniera autonoma.
  3. Imparato questo inizierai ad interagire con alcuni clienti.
  4. Infine quando sarai capace di gestire completamente le tue mansioni ti verranno affidati compiti di responsabilità ed obiettivi da raggiungere, fino a diventare un vero Publican. A quel punto tutto è possibile!

Il luogo di lavoro

Il The Friends Pub, zona “Porta Nuova”. Vicino alla Stazione Centrale, alle metropolitane e altri mezzi di trasporto; facilmente raggiungibile in auto con possibilità di parcheggio.

I pro di lavorare al The Friends Pub

  1. Il primo aspetto che devi sapere è che siamo un’azienda seria, che esiste ormai da 20 anni e gestita dalla stessa proprietà in maniera proficua; che si interfaccia con i suoi collaboratori in maniera professionale, puntuale nelle scadenze e nei rapporti di lavoro.
  2. Al The Friends si lavora in un ambiente informale e conviviale, ma si LAVORA e tanto! Non avrai a che fare con persone sgarbate, prepotenti e impreparate. Avrai a che fare con dei professionisti che lavorano nella ristorazione da sempre e che lo faranno per sempre. Per questo siamo alla costante ricerca di persone che ci accompagnino nel nostro percorso.
  3. Avrai la possibilità di acquisire competenze nuove e che spesso non si trovano nella ristorazione attuale e che si sono rivelate fondamentali. Con noi potrai CRESCERE. Lo avrai letto dappertutto, ma nel nostro caso è vero. Sono decine le persone che si sono formate con noi. Se ci darai la dimostrazione di valere e di credere in noi ti valorizzeremo e crederemo in te.
  4. Avrai accesso a diversi training durante i quali imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il nostro mondo ed innamorartene.
  5. Al The Friends non avrai la possibilità di annoiarti, è un’azienda in continua evoluzione.

I contro:

Ti devi meritare la nostra fiducia dimostrando di avere voglia d’imparare e mettere in pratica ciò che ti insegniamo quotidianamente.

Come puoi candidarti?

Segui attentamente (ehi, attentamente ha un valore letterale) queste indicazioni:

  1. Compila il modulo qua sotto.
  2. Riceverai un’email di risposta con una semplice domanda a cui rispondere e se la risposta ci aggraderà, passeremo allo stadio 2, descritto qua sotto.

Il colloquio

 Riceviamo tantissime candidature e di certo non riusciamo a rispondere a tutte. Se il tuo profilo risulterà idoneo ci metteremo in contatto per iniziare il colloquio.

  1. La prima parte sarà telefonica.
  2. Seguirà un appuntamento dal vivo al PUB. Avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchiere.
  3. Se valuteremo che sarai la persona giusta per il nostro progetto seguirà un altro colloquio, dove verrai preparato a dimostrare quello che sai fare, fatto questo capiremo se fai al caso nostro e se noi faccio al caso tuo.

Welcome to the PUB!

Silvio e tutto lo staff del The Friends

P.S.

Se l’annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questa pagina.

COMPILA IL FORM QUI SOTTO

    PRENOTA ORA IL TUO POSTO AL THE FRIENDS PUB!

    Il nostro pub è meta molto richiesta, è meglio prenotare.

    Clicca sul pulsante qui sotto per prenotare un tavolo direttamente online!


    oppure contattaci via telefono, Whatsapp o mail, riceverai sempre una risposta e saremo rapidissimi!



    Lun-Sab 12.00-02.00
    Dom 18.00-02.00

    Seguici su Facebook!


    LAVORA CON NOI


    Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!


    I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003.
    Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo e semplice click.