DICIAMO NO AD UN FUTURO DI PLASTICA!

Let's say NO to a plastic Future!

Sono anni che inseguiamo il sogno di dare il nostro contributo, seppur piccolo, al mondo che ci ospita e finalmente ci siamo riusciti:

E’ arrivata la NUOVA ACQUA al Pub.

La verità è che siamo circondati da plastica.

Almeno una volta al giorno vediamo passare davanti ai nostri occhi un post su Facebook o un video su youtube, in cui parlano dei nostri oceani che si stanno riempiendo di plastica. In questo momento, nell’oceano Pacifico c’è un’isola di plastica (il Pacific Trash Vortex),  grossa quasi come gli Stati Uniti!

Lontano da noi fare i moralizzatori, perchè siamo nati nell’era della plastica e purtroppo per ora non possiamo farne a meno. Se dovessero cancellarla dalla faccia della terra in questo momento preciso, il mondo crollerebbe (oltre al fatto che smetterei di scrivere su questa tastiera di splendida plastica bianca!).

Però, come direbbe il “politically correct”… facciamo in modo che ognuno di NOI faccia un piccolo passo verso il mondo, non posso pensare di non fare il mio.

Se lo fa ognuno di NOI, il nostro pianeta ci può solo ringraziare.

Al The friends il nostro piccolo passo verso un mondo libero dalla plastica è quello di non volere MAI più le bottigliette in pet dell’acqua tra di noi.

Ci siamo resi conto della quantità di plastica che abbiamo accumulato negli anni, come attività ristorativa… è impressionante.

Dal 26 Novembre, verranno sostituite con bottiglie di vetro da 75 cl.

L’acqua verrà erogata da un’apparecchiatura certificata per il trattamento… acqua buonissima, microfiltrata ed erogata alla spina al momento del consumo.

Ma non solo…

hai mai sentito la frase…

Fare il fenomeno con il C... degli altri?

Da queste parti non ci è mai piaciuto.

La novità è che quando sarai nostro ospite a pranzo, potrai bere tutta l’acqua che vorrai,(naturale o gasata), e non la pagherai più perchè te la offrirà il The Friends Pub.

Quando arrivi al locale, prendi direttamente la bottiglia dallo scaffale che trovi all’ingresso della sala e portala al tuo tavolo.

L’unica cosa che ti chiediamo, è di RISPETTARLA perché è un bene prezioso e non va sprecato.

Scegli quella che vuoi, quanta ne vuoi e puoi tornare a riprenderla quando vuoi, però:

Prendi solo quella che ti serve!

Un passo insieme verso un mondo migliore.

Condividi l'aticolo su:

EVENTI IN PROGRAMMA

ARTICOLI